Da sempre l’Inter unisce sotto i propri colori personalità ed eccellenze che vanno al di là dello sport stesso. Tifoso speciale dei nerazzurri è lo chef stellato Bruno Barbieri che, a margine di una conferenza stampa, ha rilasciato ai microfoni di “Sportal.it” delle interessanti dichiarazioni
PECCATO PER LA COPPA – «I nerazzurri si devono rendere conto di una cosa, ovvero che comunque i problemi ci sono. Però deve giocare come ha giocato nella semifinale di Coppa, perché secondo me ha giocato molto bene e ci deve credere. Se vogliamo andare in Champions ci deve credere. I giocatori ci sono, poi mi rendo conto che non è facile, siamo stati sfortunati, abbiamo perso, abbiamo sbagliato il rigore ma quello ci sta».
MANCIO GRANDE ALLENATORE – «Mancini a me piace molto. E’ un grande allenatore, uno che sa stare in una piazza così importante perché comunque ha allenato grandi squadre, ha allenato in Inghilterra, sa stare in Champions. Poi ogni tanto è una questione di sfortuna, perché i giocatori buoni ci sono però ci sono stati problemi, acciacchi. Insomma, cerchiamo di andare in Champions che è il nostro punto d’arrivo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L83QC5
via IFTTT http://ift.tt/1Xow5Ow #inter #interclubpavia #internews
