Dubbio per l’Inter in attacco: in tre per una maglia – CdS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1p6Ac6D Guido Marino

Mancini tre

La formazione anti-Palermo sembra ormai essere scolpita nella mente di Roberto Mancini. Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, l’unico vero dubbio riguarda l’attacco: chi tra Eder, Ljajic e Biabiany andrà a completare la batteria di trequartisti dietro Mauro Icardi?

ECCO IL 4-2-3-1 – Dopo la bella prova di Coppa Italia contro la Juventus, Mancini è intenzionato a cambiare ancora volto all’Inter, almeno dal punto di vista tattico. Si passerà dal 4-3-3 al 4-2-3-1, complice un Kondogbia non al 100% e anche per sfruttare al massimo la potenza di fuoco dell’attacco, soprattutto in previsione di un Palermo arroccato nella sua metà campo. Spazio allora a Icardi prima punta, con Perisic e Palacio sicuri di una maglia da titolare. Come evidenzia l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, l’unico vero dubbio di tutta la formazione dell’Inter riguarda il terzo trequartista: Eder, Ljajic e Biabiany si contendono il posto, con il primo favorito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p6Ac6D
via IFTTT http://ift.tt/1UxdBs6 #inter #interclubpavia #internews