Il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini ha concesso un’intervista esclusiva a Sky Sport nella quale si è ovviamente soffermato sulla sfida di domani sera contro l’Inter. Qualche parola anche nei confronti dei suoi ex giocatori ai tempi della Sampdoria Eder e Mauro Icardi.
L’INTER – «E’ una grande squadra individualmente e collettivamente, ha un grande allenatore come Mancini quindi sicuramente per il Palermo sarà una partita difficile che il Palermo dovrà andarsi a giocare senza remore, andando in campo con personalità ed organizzazione perché solo cercando di andare a giocarsi la partita e provare a far gol puoi sperare di portare a casa un risultato positivo».
EDER E ICARDI – «Vuole dire che è già passato qualche anno. Fa piacere sempre perché sono stati due ragazzi che hanno avuto una crescita esponenziale importante, che ho avuto il piacere di allenare anche molto giovani e quindi di poterli far giocare in Serie A ai massimi livelli e quindi è un motivo di soddisfazione da allenatore e allo stesso tempo sono felice per quello che stanno facendo a livello professionale; mi auguro che domenica lo facciano un pochino meno!».
VAZQUEZ – «Sta un po’ meglio. In queste settimane purtroppo lo abbiamo trovato con un problemino, stiamo cercando di gestire un po’ questa situazione nel tentativo di non andare a complicarsi la vita e nello stesso tempo per far sì che lui torni al meglio e togliersi questo piccolo fastidio che lo sta un po’ condizionando».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QAr6W9
via IFTTT http://ift.tt/1TgRyKg #inter #interclubpavia #internews
