Inter e Baldini bloccate da pioggia e Sarr: ancora 0-0 al 45′ Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1X1TG6N Andrea Turano

Baldini

E’ appena terminato il primo tempo di Inter-Bologna, partita valida per la 21a giornata del Campionato Primavera. Su un campo impraticabile a causa della pioggia, le due squadre non vanno oltre lo 0-0 anche perché le occasioni sono ben poche

PRESENTAZIONE SQUADRE – Assetto diverso per le due squadre: l’Inter di Stefano Vecchi scende in campo con un 4-4-2 molto offensivo, praticamente un 4-2-4 con Delgado e Baldini larghi sulle fasce; il Bologna di Leonardo Colucci, invece, risponde con il 4-2-3-1, che prevede Saporetti a supporto di Persano; squadra di casa – in consueto completo nerazzurro – guidata da capitan Fabio Della Giovanna, ospiti – in divisa bianca con dettagli rossoblù – capitanati dal portiere Mouhamadou Sarr.

PRIMO TEMPO – E’ il Bologna a battere il calcio d’inizio, ma già dai primi scambi il campo appare impraticabile come previsto: la palla non scorre e ci sono alcune zone in cui neanche rimbalza a causa di vere e proprie pozzanghere. Al 10′ primo tiro in porta: Saporetti sfrutta proprio una pozzanghera per stoppare la palla ed evitare il ritorno della difesa nerazzurra, ma Radu è bravissimo a mandare la palla in calcio d’angolo. Il Bologna sfrutta i lanci lunghi per by-passare l’impraticabilità del campo, l’Inter fa più fatica a causa dell’abitudine a giocare palla a terra. Nell’Inter spicca la prestazione di Baldini, che al 15′ trova la porta, ma senza impensierire Sarr. Dopo il primo quarto d’ora a tinte rossoblù, nei secondi quindici minuti esce l’Inter e al 31′ Popa di testa ha l’occasione di portare la sua squadra in vantaggio sugli sviluppi di un calcio di punizione, ma la conclusione è debole. Al 43′ occasione per l’Inter con Correia, ma beccato in fuorigioco sulla conclusione successiva dopo la parata di Sarr. Al 45′ l’arbitro Francesco Catona fischia la fine del primo tempo senza segnalare minuti di recupero: 0-0 sotto la pioggia.

IL TABELLINO

0 INTER – BOLOGNA 0

INTER (4-4-2): 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Popa, 6 Della Giovanna, 3 Senna Miangue; 7 Delgado, 8 Zonta, 4 Bonetto, 11 Baldini; 9 Pinamonti, 10 “Zé Turbo” Correia.

A disposizione: 12 Pissardo, 13 Chiarion, 14 Mattioli, 15 Gravillon, 16 Sobacchi, 17 Tchaoule, 18 Emmers, 19 De Micheli, 20 Bollini, 21 Kouame, 22 Appiah, 23 Rapaic.

Allenatore: Stefano Vecchi

BOLOGNA (4-2-3-1) 1 Sarr; 2 Tazza, 5 Brignani, 6 Goh, 3 Rizzo; 4 Kirivicic, 8 Gulinatti; 7 Silvestro, 9 Saporetti, 10 Souarè; 11 Persano.

A disposizione: 12 Monari, 13 Colli, 14 Cestaro, 15 Trovade, 16 Menarini, 17 Tabacchi.

Allenatore: Leonardo Colucci

ARBITRO: Francesco Catona di Reggio Calabria

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X1TG6N
via IFTTT http://ift.tt/1PE32GS #inter #interclubpavia #internews