Palermo e Bologna in casa, sei punti ad ogni costo per poi giocarsi il tutto per tutto a Roma, contro gli uomini di Spalletti. Si può sperare?
NON SI PUO’, SI DEVE – E’ incredibile pensare oggi come l’Inter sia quasi rassegnata a veder scivolare via un traguardo ad un certo punto della stagione scontato, come la partecipazione alla prossima Champions League. Lo Scudetto prima, il secondo posto ed evitare il fastidio dei preliminari poi, fino all’ossessione del terzo posto, diventata quasi un’illusione. Non tanto per la distanza, tutto sommato esigua se si pensa ancora alla presenza dello scontro diretto e alle tante giornate mancanti da qui alla fine della stagione. 5 punti diventano però un’enormità se si tiene conto dello stato di forma della Roma, contro cui lo scontro diretto si terrà all’Olimpico fra tre giornate: i giallorossi sono a sette vittorie di fila, superando con impressionante scioltezza anche l’ostacolo Fiorentina.
L’Inter forse non può crederci, ma deve: consapevole che per quanto sperperato negli ultimi due mesi potrebbe anche non bastare offrire costantemente una prestazione monstre come quella ammirata in Coppa Italia contro la Juventus.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1L83Q5h
via IFTTT http://ift.tt/1bEd4p3 #inter #interclubpavia #internews
