Roberto Mancini – a pochi minuti dalla conferenza stampa pre-partita alla vigilia di Inter-Palermo – rilascia una breve dichiarazione ai microfoni di “Inter Channel”, tornando prima sulla delusione dopo la rimonta contro la Juventus e poi dedicando un pensiero al Palermo
PECCATO PER LA COPPA – «Sicuramente le ultime due partite sono state giocate su campi abbastanza pesanti, ma abbiamo avuto quattro giorni per recuperare e credo che tutti i giocatori possano recuperare bene. Se vinci 3-0 una semifinale e non vai in finale, dispiace molto, soprattutto per i ragazzi: spero serva a ridare consapevolezza all’Inter, che qualcosa di buono è capace di fare. Spero serva per domani e contro il Bologna, poi vediamo».
ATTENZIONE AL PALERMO – «Il Palermo è una squadra che ha diversi giocatori bravi in campo, Iachini è un allenatore esperto. Sarà una partita da giocare al massimo per chiuderla, far gol e mettere pressione al Palermo fin dall’inizio. L’anno scorso abbiamo vinto 3-0, ma è stata dura: è sempre così contro chi lotta per non retrocedere. Ho già in mente la formazione? Sì, abbastanza: devo solo vedere chi recupera meglio tra quelli più stanchi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TyA2S5
via IFTTT http://ift.tt/1HKb2l3 #inter #interclubpavia #internews
