Roberto Mancini in conferenza stampa si è soffermato sulla lotta al terzo posto che al momento vede l’Inter inseguire Roma e Fiorentina. Il tecnico non si dice pessimista, il calendario potrebbe essere dalla parte dei nerazzurri, ma solo se l’atteggiamento sarà corretto. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice…”
LE PAROLE DI MANCINI – «Se vinciamo domani torniamo a cinque punti da loro e dovremo giocarci contro tra due settimane: stanno facendo benissimo ma anche loro avranno diversi scontri diretti, dipenderà da noi. C’è rammarico per l’atteggiamento? Rammarico no perché è normale che in una situazione come la nostra ci sia un calo, poi c’è stata anche sfortuna e sono stati persi tanti punti all’ultimo minuto. Siamo ancora in ballo per il nostro obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo».
L’INTER CI CREDE, BASTA ERRORI! – La corsa al terzo posto non è più tanto semplice per l’Inter dopo diversi passi falsi e tanti punti persi in campionato. In tal senso, la gara di Coppa Italia contro la Juventus potrebbe rappresentare una vera e propria svolta per i colori nerazzurri: con la grinta e l’atteggiamento giusto nessun traguardo può essere precluso ai ragazzi di Mancini.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QZUzP0
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews
