Le ultime giornate di campionato hanno visto il Milan risalire posizioni in classifica avvicinandosi così a Roma, Fiorentina e Inter, in lotta per il terzo posto. Sinisa Mihajlovic ha oggi indicato nella squadra giallorossa la favorita per la qualificazione in Champions League
TERZO POSTO – Ai microfoni di Milan Channel, il tecnico dei rossoneri ha spiegato che la Roma rimane la candidata più probabile a qualificarsi in Champions League:
«La più seria candidata per il terzo posto è la Roma, che, dopo il cambio di allenatore, ha fatto 7 vittorie di fila. Noi dobbiamo risalire e l’unico modo per farlo è vincere. Spesso però non basta perchè, se le altre non frenano, resti dove sei. Domani in caso di vittoria con il Sassuolo, potremmo recuperare altri punti, ma sarà molto complicato.»
COPPA ITALIA – Mihajlovic si è poi soffermato sulla semifinale di Coppa Italia fra Inter e Juventus, mostrandosi rammaricato per non poter giocare il derby in finale:
«Mercoledì l’Inter nei novanta minuti avrebbe meritato di passare il turno, poi nei supplementari è uscita la Juve. I rigori sono sempre una lottereria.Sarebbe stato bello giocare il derby in finale. La Juve è la più forte, ma noi ce la giochiamo.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YeZqLH
via IFTTT http://ift.tt/1Rs9fW4 #inter #interclubpavia #internews
