La gara tra Inter e Palermo è sempre più vicina e non mancano le analisi su come potrebbe terminare l’importante match. Bortolo Mutti, ex tecnico rosanero, offre diversi spunti interessanti ai microfoni di “Palermo24″: di seguito le sue dichiarazioni
L’ANALISI DEL MATCH – «Penso che sarà una partita divertente e complicata per tutte e due. L’Inter ovviamente deve riconfermarsi dopo il 3-0 contro i bianconeri, soprattutto se vuole riconquistare il terzo posto. Sicuramente i nerazzurri avranno un impostazione altamente offensiva rispetto ai rosanero che cercheranno di contenerli. Anche il Palermo sarà alla ricerca di altre conferme dopo un buon 0-0 contro i felsinei, se ottenesse un altro pareggio domani sarebbe di grandissimo aiuto per la classifica, ridando continuità al buon lavoro svolto da Iachini».
PALERMO BIS? – «Il Palermo è stato già bravo una volta ad imbrigliare e a chiudere gli spazi all’Inter nella partita d’andata, non vedo perchè non possa farlo un’altra volta. Sarà importante assorbire bene la voglia e l’entusiasmo iniziale degli uomini di Mancini che saranno proiettati in attacco nei minuti iniziali, non rinuciando a ripartire e a sfruttare quei spazi che solitamente i nerazzurri lasciano e subiscono molto spesso per queste leggerezze difensive».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TWOBOY
via IFTTT http://ift.tt/1LwHABs #inter #interclubpavia #internews
