In casa rosanero è un periodo più che mai delicato, non solo per la classifica. Il Palermo è la squadra che più di tutte ha vissuto momenti tribolati in panchina, con i continui cambi di allenatore che hanno destabilizzato, e non poco, la piazza. Adesso arriva il match di San Siro contro l’Inter, che non si prospetta certo semplice.
ALLARME CLASSIFICA – Quart’ultimo posto e 27 punti realizzati nelle 27 partite fin qui disputate. Una cosa è chiara per il Palermo: i numeri condannano la squadra siciliana, soprattutto nell’ultimo periodo. Da quando è cominciato il girone di ritorno, infatti, è arrivata soltanto una vittoria, quella per 4-1 contro l’Udinese. Poi soltanto delusioni, con il Frosinone che comincia a mettere una seria pressione, distante 4 punti e con tanta voglia di rincorrere il sogno salvezza.
LA SFIDA DI IACHINI – Nel momento più complicato della stagione, Zamparini ha deciso di effettuare l’ennesimo cambio di allenatore, riportando Iachini a Palermo. L’ex tecnico della Sampdoria ha accettato la sfida, pur essendo a conoscenza delle mille difficoltà. Adesso saranno tutte finali per lui e anche il match di domenica sera contro l’Inter non può essere solamente una gita a San Siro. Servono punti e serve farli subito, il campionato non aspetta nessuno.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p6FAXh
via IFTTT http://ift.tt/16f742N #inter #interclubpavia #internews
