La recente ottima prestazione fatta vedere sul campo di San Siro contro la Juventus in Coppa Italia (contro cu ha messo ha segno una bella doppietta) ha attirato ancor di più gli occhi delle big europee su Marcelo Brozovic, vero e proprio gioiello del centrocampo dell’Inter.
RINNOVO IN VISTA – Come riportato da “Il Corriere dello Sport”, sono diverse le squadre che stanno pensando a Brozovic in vista della prossima stagione: il croato non è più ormai una bella sorpresa ma una realtà consolidatasi nel tempo, così come il costo del suo cartellino che attualmente è schizzato a 25 milioni di euro. Una bella cifra insomma, che però alcuni club non avrebbero difficoltà a tirar fuori: per questo l’Inter è intenzionata a proporre al croato il rinnovo del contratto che in questo momento scade nel 2019. Un anno in più (fino al 2020 dunque) e consistente adeguamento dello stipendio che passerebbe dagli attuali 1.2 milioni di euro a 2.
CHAMPIONS IMPORTANTE – Senza il raggiungimento del terzo posto però, un sacrificio economico potrebbe essere necessario per l’Inter, ed il nome di Brozovic sarebbe tra i papabili per fare cassa.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QZ8Ye3
via IFTTT http://ift.tt/1nn0OhV #inter #interclubpavia #internews
