Lamberto Zauli – ex fantasista del Palermo e attuale allenatore del Santarcangelo -, intervistato dai microfoni di “MeridioNews”, rievoca l’1-1 di Inter-Palermo della stagione 2004/05, la prima del Palermo in A dopo anni di cadetteria, per poi presentare la partita di domani
ASSIST PER TONI – «Era la prima trasferta affascinante dopo tanti anni di serie B e C, confezionai l’assist per il gol di Luca Toni. E’ certamente uno dei ricordi più belli della mia esperienza a Palermo. E’ chiaro che non si va a Milano con i favori del pronostico, ma il Palermo non parte battuto. Ogni gara serve per costruire un certo tipo di mentalità e si gioca sempre per ottenere dei punti».
INTER, SERVE CONTINUITA’ – «Contro la Juventus i nerazzurri, che non avevano nulla da perdere, hanno disputato certamente un’ottima partita, ma per dire che la formazione di Roberto Mancini si è sbloccata definitivamente è necessaria una continuità di prestazioni e di risultati. Il Palermo deve andare a San Siro per giocare la propria partita e può contare su una buona qualità ed organizzazione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LHT8lP
via IFTTT http://ift.tt/1QBgsyz #inter #interclubpavia #internews
