Ultime ore prima dell’inizio di Inter-Palermo: in collegamento per “Sky Sport”, l’inviato Massimiliano Nebuloni dà le ultime sulla formazione dell’Inter, che in mattinata ha perso anche Handanovic a causa dell’influenza: cambia qualche pedina e anche il modulo di partenza
NOVITA’ BROZOVIC E TRE CONFERME – La prima novità tattica di Mancini per Inter-Palermo dovrebbe essere il modulo: non più 4-3-3, ma 4-2-3-1. Un assetto non nuovo per l’Inter, in particolare perché dettato dal cambio di ruolo di Brozovic, che dalla linea mediana si alza sulla trequarti: non più mezzala destra, ma trequartista centrale nei tre dietro il centravanti. Per il resto, Carrizo confermato dopo il forfait di Handanovic, così come Santon, favorito su D’Ambrosio in qualità di terzino destro. Il problema all’adduttore dovrebbe tenere Murillo in panchina, dunque altra conferma: Juan Jesus sul centro-sinistra nella difesa a quattro. Sono queste le tre principali conferme dopo l’ottima prestazione in Tim Cup.
PROBABILE UNDICI ANTI-PALERMO – Per il resto, tutto come previsto: Miranda torna a guidare la difesa sul centro-destra, mentre Nagatomo sulla sinistra dovrebbe avere la meglio su Telles; in mediana coppia formata da Medel e Kondogbia, pienamente recuperato dopo la botta rimediata in Tim Cup; la trequarti è completata da Eder e Perisic, rispettivamente larghi a destra e sinistra, mentre si prospetta la panchina sia per Palacio sia per Ljajic; in avanti torna Icardi, dopo aver fatto da spettatore in Tim Cup. Ecco dunque il probabili undici di partenza dell’Inter di Mancini: Carrizo; Santon, Miranda, Murillo, Nagatomo; Medel, Kondogbia; Eder, Brozovic, Perisic; Icardi.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RviQ9W
via IFTTT http://ift.tt/1U4CHBt #inter #interclubpavia #internews
