Canuti: “Ora l’Inter deve vincerle tutte. Gruppo fondamentale” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QAaMrT Riccardo Spignesi

canuti

L’ex difensore dell’Inter Nazzareno Canuti è intervenuto nel corso del prepartita di Inter Channel per Inter-Palermo. Fra le varie considerazioni ha evidenziato come il gruppo debba essere compatto per questo finale di stagione dove i nerazzurri non potranno più commettere gli errori dei primi due mesi del 2016.

COESIONE«La partita di mercoledì è un punto da cui partire anche perché queste ultime partite vanno vinte tutte. Secondo me si sono messi lì in campo e d’accordo negli spogliatoi per fare un grande finale di campionato. Questi ragazzi devono dimostrare che hanno avuto dei problemi ma che ora li risolvono, quindi carattere, cuore, testa e gambe. Mercoledì scorso l’Inter ha dimostrato di essere una squadra, non è che in una partita si diventa brocchi o fortissimi, la continuità è la cosa più importante, ora devono fare un filotto di partite vincenti. Sono convinto che lo spirito di squadra aiuti molto, se non hai gruppo non fai risultati, se hai un buon gruppo i risultati arrivano».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QAaMrT
via IFTTT http://ift.tt/1QDChgY #inter #interclubpavia #internews