Conterio: “Inter, senza terzo posto Icardi via. Jovetić…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YgzvmO Riccardo Spignesi

Marco Conterio

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” Marco Conterio, caporedattore del sito specializzato in notizie di calciomercato, ha parlato della posizione di Mauro Icardi all’Inter: senza la Champions League il capitano nerazzurro sarebbe il primo nome sulla lista dei partenti per questioni di bilancio.

SACRIFICATI – “Per Mauro Icardi il discorso è che l’Inter, senza Champions League, rischia di dover vendere almeno un pezzo pregiato e sull’altare delle uscite non può non esserci il capitano, il 9, il giocatore dal valore più alto e spiccato. Icardi piace a molti, costa tanto, e può dare un bel colpo in positivo ai conti di Erick Thohir. Senza Champions, l’addio è scritto, così come tutto da decidere sarà il riscatto dei molti ‘pagherò’ nerazzurri. Adem Ljajić, che per prestazioni non sarebbe neanche da mettere in discussione, è tra quelli in forse, Stevan Jovetić sembra invece già destinato al ritorno al Manchester City e, raccontano i sussurri dell’ultima ora, al dopo Antoine Griezmann all’Atlético Madrid”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YgzvmO
via IFTTT http://ift.tt/1JC9488 #inter #interclubpavia #internews