Il capitano dell’Inter è soddisfatto per la vittoria ottenuta contro il Palermo e vuole pensare già da ora al prossimo incontro per continuare la rincorsa Champions
L’Inter ha battuto 3-1 il Palermo grazie anche a un gol e a un assist di Mauro Icardi. Il capitano dell’Inter ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima di recarsi negli spogliatoi: “Abbiamo fatto una grande gara, adesso dobbiamo pensare alla prossima, non possiamo pensare alla sfida con la Roma perché altrimenti perdiamo i punti”.
CONTRO LA JUVE E’ NATA UNA GRANDE INTER?- “Che sia nata una nuova Inter penso di no, sapevamo dall’inizio cosa potevamo fare, poi siamo calati, ma questa è una squadra che lotta sempre”.
GLI ATTRIBUTI- “Io ho scritto questo perché la squadra merita questo, stiamo riuscendo a continuare a fare quello che abbiamo fatto all’inizio della stagione”.
UN’INTER CON PIU’QUALITA’- “Noi siamo 23-24 giocatori di qualità, nel girone di andata si è visto che cambiando tanti giocatori abbiamo fatto bene e questo si è visto sul campo, oggi il Mister ha scelto questa formazione e ha fatto bene”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21Qubfn
via IFTTT http://ift.tt/1QuE5fa #inter #interclubpavia #internews
