Mauro Icardi è finito nuovamente nel mirino della critica dopo essere rimasto in panchina nella bella vittoria dell’Inter contro la Juventus. Quest’oggi Roberto Mancini ha parlato del capitano nerazzurro: analizziamo le sue dichiarazioni in conferenza stampa con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”
LE PAROLE DI MANCINI – «Non è facile fare il capitano dell’Inter per Icardi? Ovvio che serve una grande personalità ma noi abbiamo deciso di affidargli la fascia perché crediamo in lui: naturalmente gli serve del tempo, ma questo è tutto dalla sua parte».
ICARDI, CRITICHE E FUTURO – Mauro Icardi, nonostante i gol e le medie impressionanti, è perennemente nel mirino della critica. Roberto Mancini in conferenza stampa non ha perso occasione per dare lustro alla sua punta: la fascia da capitano non può che essere uno stimolo per il calciatore che rappresenta il presente e il futuro dell’Inter. Nessuno screzio, la Beneamata punta su Icardi, in attesa di festeggiare nuovamente per i suoi gol.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UIAigg
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews
