Inter, la rimonta Champions passa dalle fasce – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QCmjne Ivan Vanoni

Perisic

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, le armi più importanti dell’Inter di Mancini sono le fasce, dove Perisic e Ljajic sono fondamentali. Da loro, infatti, passa la rimonta al terzo posto, attualmente occupato dalla Roma di Spalletti

VOLATA CHAMPIONS“Dieci partite da giocare dopo questa, e sembra la finale dei cento metri: in fondo, sul traguardo si legge la parola Champions. Mancini ha i suoi sprinter: sono piazzati – ovviamente – sulle corsie: Ljajic e Perisic. Quanto a velocità di base non potranno competere forse con i centometristi della Roma al momento terza, ma sono la cosa che funziona meglio nel gioco dell’Inter. Per volare, insomma, servono le ali”.

PERISIC E LJAJIC – “Che sia declinata in 4-4-2, 4-2-3-1 o 4-3-3, fondamentale è la fantasia degli «ic». L’Inter, rispetto a Roma e Milan, sfrutta di più il dribbling per creare la superiorità numerica, Perisic e Ljajic ne sono specialisti e offrono soluzioni differenti: il croato ama prendere il fondo palla al piede o attaccare la profondità quando non è in possesso, il serbo invece si muove più a tutto campo sulla trequarti stringendo spesso la posizione iniziale. Inoltre non mancano le alternative «larghe»: Biabiany, Palacio, Eder“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QCmjne
via IFTTT http://ift.tt/1L8pQWz #inter #interclubpavia #internews