La notizia del pre-partita è senza alcun dubbio l’assenza di Brozovic dall’undici titolare di Mancini: stremato dopo le fatiche di coppa, il croato si accomoda – almeno inizialmente – in panchina. L’Inter scende in campo con un centrocampista in meno: nel 4-2-3-1 tutto ruoterà intorno a Ljajic
NIENTE BROZOVIC – Dopo l’equilibrio trovato in Tim Cup contro la Juventus, dove la prestazione monstre di Gary Medel ha facilitato il gioco di Geoffrey Kondogbia nei primi 45′ e di Marcelo Brozovic – autore di due gol – nell’arco di tutti e 120′, l’Inter si ritrova a dover modificare il proprio assetto a causa dell’assenza del croato: abbandonato, almeno sulla carta, il 4-3-3, si torna al più offensivo 4-2-3-1, dove Brozovic avrebbe giocato nel ruolo di trequartista.
OCCHI SU LJAJIC – Il tridente di fiducia non manca: Roberto Mancini riparte da Mauro Icardi in mezzo, spalleggiato da Ivan Perisic (che dovrebbe partire da sinistra) e Rodrigo Palacio (di conseguenza, previsto largo a destra). Il gioco dell’Inter per vie centrali, però, dovrebbe essere affidato ad Adem Ljajic: toccherà al serbo fare da collante tra la mediana a due e l’attacco a tre. Ci riuscirà ancora una volta, dopo la bella prova contro la Juventus?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M1z7S7
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews
