Mancini sceglie il 4-3-3, ma quanti dubbi sugli uomini – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1YhGxb 1 Giulio Di Cienzo

Mancini

“Tuttosport” vede un’Inter col 4-3-3 contro il Palermo. Mancini però ha molti dubbi di formazione perchè deve valutare i recuperi di chi ha giocato mercoledì.

IL MODULO – Secondo “Tuttosport” Mancini per la sfida contro il Palermo confermerà il modulo che ha funzionato mercoledì in Coppa Italia. L’Inter andrà in campo col 4-3-3, ma sugli uomini i dubbi sono diversi.

GLI UOMINI – Mancini infatti deve valutare le condizioni di tutti i suoi che hanno partecipato alla gara con la Juventus. In difesa la certezza davanti ad Handanovic è Miranda. Murillo ha accusato un affaticamento all’adduttore ed è in dubbio, il suo posto in caso sarebbe preso da Juan Jesus. Sulle fasce Nagatomo e D’Ambrosio sembrano favoriti su Santon e Telles. A centrocampo è recuperato Kondogbia, e giocherà con Medel e Brozovic. Il croato sarà l’ago della bilancia della formazione, ondeggiando tra centrocampo e attacco. In attacco torna Icardi, Perisic sarà titolare sulla sinistra e l’altra fascia se la giocano Biabiany, Ljajic, Eder e Palacio, con l’argentino favorito.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YhGxb1
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews