Marani: “CL indispensabile per l’Inter. Icardi deve giocare” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TB4USa Riccardo Melis

Marani

Matteo Marani ha parlato a Sky Sport dell’Inter sostenendo che la qualificazione in Champions League sia fondamentale per sistemare i conti del club. A livello di squadra il giornalista è convinto che Mauro Icardi debba giocare sempre ed essere messo in condizione di far bene.

TERZO POSTO NECESSARIO – «L’Inter questo terzo posto lo deve prendere; la guardo da un punto di vista economico perché con gli investimenti che ha fatto e conoscendo tutta la sua situazione economica, vista tra l’altro sulla Gazzetta in questi giorni, è chiaro che l’ingresso in Champions League è indispensabile. La situazione però si fa dura perché nel frattempo è tornata questa Roma fortissima che mi sembra avere molto più dell’Inter. L’Inter ha la sua sicurezza, si è sgretolata in corso e davanti non ha cambiato il trend. Bisogna vedere se questo moto d’orgoglio di Coppa Italia è servito per ridare un po’ di fiducia all’ambiente e al gruppo».

ICARDI – «E poi bisogna vedere Icardi perché è chiaro che torniamo sempre a discutere di lui: io sono tra coloro che pensa che Icardi debba starci nell’Inter perché lo dicono i numeri e la logica di un giocatore che segna con una grandissima capacità e confidenza e secondo me l’Inter non può rinunciare. Ho talvolta l’impressione che Icardi sia un po’ separato dallo schema dell’Inter che non sia molto finalizzato su di lui e gli arrivino quindi pochissimi palloni e quei pochi che arrivano lui deve finalizzarli al massimo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TB4USa
via IFTTT http://ift.tt/1MAn6sa #inter #interclubpavia #internews