Plastino: “Inter, terzo posto possibile ma dipende da Mancini” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1SrUylZ Riccardo Melis

Michele Plastino

Il giornalista Michele Plastino ha parlato dell’Inter nel corso del suo appuntamento domenicale su Sky Sport 24 sottolineando il fatto che il terzo posto sia ancora possibile ma solamente a patto che Roberto Mancini riesca a sfruttare la prova di mercoledì per motivare la squadra.

QUESTIONE DI TESTA – «Unicamente perché la Roma ha preso una discesa e sta giocando molto bene l’Inter deve sperare che si interrompa la loro serie. Ma l’Inter ce la può fare. Mancini deve lavorare sulla testa e se lavora bene su quel 3-0 tutto è possibile però non dipende solo da loro ma dalla Roma. Che l’Inter possa prendere di nuovo un’altra serie (di vittorie consecutive ndr.), se lui lavora su questo corpo unico che è la squadra, è possibile. Io Mancini penso che sia bravo e quindi vediamo che succede. Mi sorprenderebbe molto se oggi non vincesse perché andrebbe a farsi benedire tutto il discorso psicologico, oltre che tecnico. Con tutto il rispetto per il Palermo è obbligatorio per l’Inter vincere anche dopo quell’iniezione di autostima con la Juve che non è una vittoria assoluta ma comunque una vittoria nei tempi regolamentari».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SrUylZ
via IFTTT http://ift.tt/1V4oV0z #inter #interclubpavia #internews