Davide Santon ha parlato a un’ora circa dall’inizio del posticipo di questa sera contro il Palermo, partita in cui l’Inter sarà chiamata a confermare i progressi mostrati in Coppa contro la Juventus
Dopo la bella e sfortunata prestazione contro la Juventus in Coppa Italia, l’Inter scenderà in campo questa sera contro il Palermo. Davide Santon si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium sottolineando la necessità di fare i tre punti per non perdere il contatto con la Roma attualmente al terzo posto: “La Roma non si ferma più, adesso abbiamo l’occasione di queste due partite in casa e dobbiamo fare assolutamente i sei punti”.
CONFERMARE QUANTO VISTO CON LA JUVE- L’Inter è reduce dai complimenti per la bella partita contro la Juventus, ma Santon non vuole distrazioni: “Non si possono dire queste cose dopo una partita, dobbiamo dimostrare e continuare a farlo, dobbiamo dare un’altra dimostrazione importante e proveremo a farlo. Tirare fuori gli attributi? Noi proviamo sempre a farlo, quando arrivano le brutte prestazioni sono normali le critiche, noi le accettiamo, ma dobbiamo dimostrare sul campo quello che sappiamo fare”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p0jiG8
via IFTTT http://ift.tt/1FNHTFI #inter #interclubpavia #internews
