L’ex centrocampista serbo pretende che la squadra abbia imparato dalla partita di mercoledì contro la Juventus “ordinando” di ripetere la prestazione questa sera contro il Palermo
Tra pochi minuti l’Inter scenderà in campo contro il Palermo ma è ancora nella mente di tutti la grande prestazione di mercoledì contro la Juventus, una prestazione da cui i nerazzurri devono ripetere, come “ordinato” dal club manager Dejan Stankovic ai microfoni di Mediaset Premium: “E’ una partita importantissima, poi c’è n’è un’altra contro il Bologna in casa. Mercoledì si è vista una grandissima reazione del gruppo e dei ragazzi, perché non ripeterla questa sera?”
LE PAROLE DEI DIRIGENTI- In settimana sono tuonate parole molto dure di Zanetti e Ausilio nei confronti della squadra, Stankovic condivide la linea dura ma ribadisce la fiducia nel gruppo: “Sono parole importanti, ma noi siamo tutti vicini alla squadra, crediamo in questo gruppo che è giovane, ma siamo sulla strada giusta. Noi viviamo tutti i giorni con questi ragazzi, è un gruppo giovane, diamogli il tempo di crescere e mi auguro che memorizzino la partita di mercoledì, l’approccio, l’atteggiamento, e possano ripetersi ancora”.
RICORDI CON SORRENTINO- C’è anche un momento per ricordare un gran gol che Stankovic fece a Sorrentino in un Inter- Chievo di qualche anno fa. Sorrentino sarà oggi in porta per il Palermo e Stankovic, rivedendo il suo gol, sorride e si augura che qualcuno possa ripeterlo: “Un gran gol col sinistro che di solito usavo solo per la scarpa, mi auguro che qualcuno si ripeta stasera e faccia un gol a Sorrentino”.
LA RINCORSA CHAMPIONS- L’obiettivo è il terzo posto occupato dalla Roma e tra due turni c’è lo scontro diretto: “Quando si arriva nelle ultime dieci partite ognuna diventa una finale, ma io voglio pensare una partita dopo l’altra senza guardare la matematica, finché c’è la possibilità bisogna giocarla come se fosse l’ultima. Speriamo di arrivare al confronto contro la Roma con il massimo dei punti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1M1z6gT
via IFTTT http://ift.tt/1JSPCys #inter #interclubpavia #internews
