Su Miranda in estate si rischia l’asta – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QWuqdu Giulio Di Cienzo

Miranda

“Tuttosport” scrive che in estate si scatenerà una vera asta internazionale su Joao Miranda. Il difensore piace a Manchester United, Bayern Monaco e Real Madrid.

OSSERVATO – L’esperienza in nerazzurro ha fatto accendere i riflettori su Joao Miranda. Il brasiliano secondo “Tuttosport” è seguito da diverse big europee e in estate in suo futuro all’Inter è incerto.

LE BIG – Miranda è un giocatore all’apice della maturità calcistica ed è uno dei migliori difensori del panorama internazionale. L’Inter sa che senza la Champions non sarà facile trattenerlo perchè il brasiliano vuole vincere. Miranda piace molto a Mourinho che lo vorrebbe per il suo United, ma anche ad Ancelotti che lo vorrebbe leader della difesa del Bayern. Sul giocatore c’è anche il Real Madrid, che intende sfruttare gli ottimi rapporti con l’Inter dopo l’affare Kovacic.

PREZZO – Il brasiliano è arrivato all’Inter in estate per quattro milioni più undici da pagare nel 2017. La società per cedere il cartellino di Miranda chiede almeno venti milioni.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QWuqdu
via IFTTT http://ift.tt/1SFHgiY #inter #interclubpavia #internews