Verso Inter-Palermo: la probabile formazione di Iachini Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TXK5Qe Riccardo Melis

Iachini

A poche ore dal posticipo di San Siro contro l’Inter il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini sembra aver ormai scelto la formazione da mandare in campo per provare a portare a casa almeno un punto. L’unico dubbio sembra riguardare il ruolo di mezz’ala sinistra nel 3-5-2.

CATENAGGIO E CONTROPIEDE – Tra i pali tornerà il capitano Stefano Sorrentino dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare le ultime due di campionato, davanti a lui ci sarà una linea a tre formata da Roberto Vitiello, Giancarlo Gonzalez e Sinisa Andelkovic (Edoardo Goldaniga è ancora fuori a causa di un problema all’adduttore) mentre Michel Morganella e il giovane Giuseppe Pezzella avranno il difficile compito sia di spingere che sopratutto di aiutare in fase difensiva. In cabina di regia dovrebbe essere confermato Enzo Maresca con Oscar Hiljemark sul centro-destra e uno tra Bryan Crisante, Gaston Grugman e Mato Jajalo a completare il reparto. In avanti spazio ad Alberto Gilardino e a Franco Vazquez con quest’ultimo che dovrà svariare per tutto il fronte d’attacco e fare da “collegamento” tra il centravanti e il resto della squadra.

Questa la probabile formazione dei rosanero:

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Vitiello, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Hiljemark, Maresca, Crisante, Pezzella; Vazquez, Gilardino. Allenatore: Giuseppe Iachini.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TXK5Qe
via IFTTT http://ift.tt/1TgRyKg #inter #interclubpavia #internews