Stefano Agresti ha parlato brevemente del momento attuale dell’Inter e di quello di Mauro Icardi a “Microfono aperto”, in onda sulle frequenze di Radio Sportiva. Di seguito le dichiarazioni del giornalista di “Calciomercato.com”
INTER NELLA POSIZIONE GIUSTA – «L’Inter ha perso delle occasioni importanti all’inizio del 2016, era addirittura al comando della classifica. Un calo di forma comunque ci sta, c’è chi l’ha avuto a inizio della stagione, come la Juventus o il Napoli, ma alla fine credo che i valori reali delle squadre siano emersi: la Juventus, la Roma e il Napoli credo siano superiori all’Inter, che ora penso sia nella posizione che le compete, prendendo in considerazione l’organico che ha, anche se è ancora in corsa per il terzo posto».
ICARDI, FUTURO NERAZZURRO – «Icardi credo che resterà all’Inter, a meno che non arrivi un’offerta davvero importante. E’ chiaro che l’Inter se non dovesse centrare il terzo posto dovrebbe tener conto del fair play finanziario dell’UEFA: se arrivasse un’offerta importante verrebbe magari presa in considerazione. Penso che un giocatore come Icardi, con una straordinaria capacità realizzativa, possa eventualmente essere ceduto per una cifra tra i trenta e i quaranta milioni di euro».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QC98WW
via IFTTT http://ift.tt/1QPqQBZ #inter #interclubpavia #internews
