Bergomi: “Bella Inter oggi, ecco cosa serve adesso” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QY5vX0 Guido Marino

Bergomi

Dopo la bella e convincente prova dell’Inter contro il Palermo, Beppe Bergomi ha elogiato la squadra nello studio di “Sky Sport”, senza risparmiare però alcune frecciate al comportamento di Roberto Mancini.

LA CRESCITA DI ICARDI – Durante la trasmissione “Sky Calcio Club”, Beppe Bergomi ha commentato la prestazione sfoderata dall’Inter nella vittoria contro il Palermo. Queste le sue parole: «Hanno fatto una buona gara, indipendentemente della prova dell’avversario, che in questo momento sembra la squadra più debole del campionato, bisogna dirlo. Credo anche che Mancini sia molto contento della prestazione di Icardi, molto più movimentato rispetto al solito e di aiuto rispetto a tutto il resto dei compagni».

CERCASI CONTINUITA’«L’Inter ha bisogno di certezze, perché la rimonta può capitare una volta. Però sono convinto che Mancini continui a cambiare la formazione da qui a fine campionato. Con Roberto quest’anno non si può parlare di continuità, ha scelto di cambiare oggi rispetto alla Juventus e contro il Bologna sono convinto che stravolgerà nuovamente modulo, magari con un 4-3-3».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QY5vX0
via IFTTT http://ift.tt/1G8a1nd #inter #interclubpavia #internews