Dallo studio di “Sky Sport”, Zvonimir Boban ha analizzato lo stato attuale dell’Inter ed in particolare la condizione di crescita di Mauro Icardi, che questa sera è stato uno dei migliori in campo contro il Palermo, facendo anche un goal tipico dei suoi.
BOMBER ARGENTINO – Zvonimir Boban, dalla trasmissione “Sky Calcio Club”, ha parlato e analizzato la bella prestazione dell’Inter contro il Palermo, partendo da un elogio verso Mauro Icardi: «Che la sua gara sia frutto della panchina contro la Juventus? Può darsi ma ben venga casomai. Il gol della punta argentina di stasera non è normale, è da vero bomber ed è molto bello. Lui è un attaccante proprio d’area di rigore, deve però imparare anche a giocare per la squadra».
IL MOTIVO DELLA CRISI – «C’è sempre bisogno di una scossa per poi risalire, soprattutto tra i nerazzurri. Non sono state date le certezze giuste e precise ad inizio anno e quando poi la squadra è calata nei due mesi tra gennaio e febbraio, i giocatori non hanno avuto a cosa appigliarsi e sono andati in crisi profonda, perdendo punti rispetto alle dirette avversarie. Credo che sia questo il motivo del calo dell’Inter».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QY5Dpn
via IFTTT http://ift.tt/1Wldp1B #inter #interclubpavia #internews
