Boban: “Icardi bomber vero! La crisi dell’Inter…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1QY5Dpn Guido Marino

Zvonimir Boban

Dallo studio di “Sky Sport”, Zvonimir Boban ha analizzato lo stato attuale dell’Inter ed in particolare la condizione di crescita di Mauro Icardi, che questa sera è stato uno dei migliori in campo contro il Palermo, facendo anche un goal tipico dei suoi.

BOMBER ARGENTINOZvonimir Boban, dalla trasmissione “Sky Calcio Club”, ha parlato e analizzato la bella prestazione dell’Inter contro il Palermo, partendo da un elogio verso Mauro Icardi: «Che la sua gara sia frutto della panchina contro la Juventus? Può darsi ma ben venga casomai. Il gol della punta argentina di stasera non è normale, è da vero bomber ed è molto bello. Lui è un attaccante proprio d’area di rigore, deve però imparare anche a giocare per la squadra».

IL MOTIVO DELLA CRISI«C’è sempre bisogno di una scossa per poi risalire, soprattutto tra i nerazzurri. Non sono state date le certezze giuste e precise ad inizio anno e quando poi la squadra è calata nei due mesi tra gennaio e febbraio, i giocatori non hanno avuto a cosa appigliarsi e sono andati in crisi profonda, perdendo punti rispetto alle dirette avversarie. Credo che sia questo il motivo del calo dell’Inter».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QY5Dpn
via IFTTT http://ift.tt/1Wldp1B #inter #interclubpavia #internews