Dopo aver visto dalla panchina la rimonta dei compagni contro la Juventus, Mauro Icardi si è ripreso l’Inter con un gol e un assist fondamentali per vincere contro il Palermo. Come riporta la “Gazzetta dello Sport”, il capitano nerazzurro è stato uno dei migliori in campo e ora punta la Roma, sola al terzo posto
CENTRAVANTI VERO – “Le palle stavolta ha voluto mettercele anche lui. Con una prova da capitano, a riprendersi l’Inter dopo che l’Inter più grintosa della stagione si era vista in un mercoledì da leoni in cui lui era rimasto ad aspettare invano la grande onda da cavalcare per completare la rimonta di Coppa sulla Juventus. Maurito ha sofferto in panchina e si è caricato in vista del Palermo. Ultima chiamata per il terzo posto. E lui è salito sul treno con una prestazione a tutto campo, con la zampata da vero centravanti al primo pallone giocato in area”.
NESSUNO COME LUI – “La gara di Icardi, prima del cross al bacio a chiudere i conti, era stata piena di tante cose importanti. A cominciare dai 20 passaggi positivi,dalle quattro sponde (nessuno come lui), dai disimpegni di testa anche nella propria area di rigore. Il suo dodicesimo gol in campionato è valso l’allungo sul Milan, l’avvicinamento al quarto posto della Fiorentina e la possibilità di restare in scia con la Roma, nuovamente a +5 ma con la prospettiva per l’Inter di giocarsi moltissimo nello scontro diretto dell’Olimpico, il 19 marzo”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LLd0og
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
