Dall’Inghilterra: Conte vuole sia Icardi che Cavani al Chelsea Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QFCmRc Riccardo Melis

Icardi

Secondo il London Evening Standard sarà Antonio Conte il nuovo tecnico del Chelsea; l’italiano, pur non avendo ancora trovato l’accordo definitivo, avrebbe già presentato ai Blues una lista di obiettivi tra i quali Edinson Cavani e il capitano dell’Inter Mauro Icardi.

DOPPIO COLPO? – Nonostante alcune voci che vorrebbero il Chelsea ancora indeciso tra lui e Mauricio Pochettino, il quotidiano inglese rivela che l’attuale CT della nazionale italiana dovrebbe incontrare il patron Roman Abramovich a Montecarlo alla fine di questa settimana per limare gli ultimi dettagli del suo triennale da 14.3 milioni di sterline a stagione (poco più di 18 milioni di euro). Tanti i giocatori chiesti da Conte tra cui l’ex Napoli e il centravanti nerazzurro vista l’intenzione di non riscattare Alexandre Pato e Radamel Falcao, la cessione certa di Loic Remy e la volontà da parte di Diego Costa di tornare in Spagna.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QFCmRc
via IFTTT http://ift.tt/1PKOCkV #inter #interclubpavia #internews