De Biasi: “Manaj talento con futuro segnato, l’Inter dovrebbe…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1U7JdHG Guido Marino

Gianni De Biasi

Il commissario tecnico dell’Albania, Gianni De Biasi, ha parlato dello stato attuale e del futuro di Rey Manaj, giovane talento dell’Inter. L’allenatore italiano ha descritto quale possa essere la strada migliore per lui ai microfoni di “Repubblica TV”.

FUTURO ALTROVE? – Forse nessuno come lui tiene all’evoluzione e all’esplosione di Rey Manaj. Gianni De Biasi, che è il commissario tecnico dell’Albania, vorrebbe contare sul giovane attaccante interista per il futuro della sua Nazionale e, ai microfoni di “Repubblica TV”, spiega la strada giusta per la sua crescita: «Un futuro lontano dall’Inter potrebbe essere auspicabile. Se dovesse restare anche nella prossima stagione, è necessario che attorno a lui si costruisca un progetto. Lui da parte sua ha un grande talento che la natura gli ha dato, ma così non può mica sbocciare. Io non voglio entrare nei piani e nei programmi dell’Inter, ma un ragazzo così giovane deve giocare ogni domenica per poter crescere al meglio. Credo che uno che segna in Nazionale dopo 10 secondi dal suo debutto abbia il futuro segnato».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1U7JdHG
via IFTTT http://ift.tt/1ORolks #inter #interclubpavia #internews