Paolo De Paola – Direttore di “Tuttosport” -, ospite negli studi della “Domenica sportiva” su Rai 2, al termine di Inter-Palermo va subito all’attacco: spuntano due difetti di Mancini, ma soprattutto i debiti dell’Inter, che rischia senza Champions League
I DIFETTI DI MANCINI – «Roberto Mancini allenatore? Mi è simpatico per altri motivi, perché è abbastanza chiaro nonostante alcuni eccessi. E’ un gestore, ma ha un paio di difetti: le sue squadre non hanno mai giocato bene, mai. Un altro difetto è il fatto che lui dica al Direttore Generale che giocatori acquistare. Nella Juventus Beppe Marotta non fa mettere becco a nessuno sulle questioni gestionali del mercato, invece Mancini decide, sceglie, chiede…».
I DEBITI DELL’INTER – «Sull’Inter pesa una tegola di 150 milioni di euro, è il passivo peggiore in Italia. La Champions League è necessaria per l’Inter, non ha sceicchi come le altre squadre a cui fa riferimento Mancini. Certe squadre possono permettersi questi passivi, ripianando poi i debiti con gli sponsor degli sceicchi stessi (chiaro riferimento in particolare al Paris Saint-Germain, ndr)».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1W1wHsr
via IFTTT http://ift.tt/1ULguco #inter #interclubpavia #internews
