Iachini: “Inter micidiale in attacco, Palermo in crescita” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1QY5zGi Vittorio Rotondaro

iachini

Il tecnico del Palermo Giuseppe Iachini ha parlato del match perso dal suo Palermo contro l’Inter ai microfoni dell’inviato di “Mediaset Premium”, Marco Barzaghi.

INTER CINICA – «Abbiamo avuto diversi ragazzi infortunati che stanno recuperando, rispetto alle gare precedenti sto notando evidenti passi in avanti. l’Inter è stata micidiale con i due primi in porta, noi però non abbiamo mai abbassato la guardia e nel finale del primo tempo abbiamo trovato la rete. Peccato per il goal di Perisic del 3-1, anche se la squadra mi è piaciuta ed ha mostrato volontà e carattere dal primo all’ultimo minuto».

CRESCITA – «Sicuramente ho ritrovato una squadra un po’ svuotata mentalmente al mio ritorno, anche se ora stiamo crescendo. Dobbiamo migliorare nella finalizzazione perché abbiamo grandi possibilità di far male, arriveranno anche per noi le partite in cui potremo dire la nostra».

ZAMPARINI – «Abbiamo commesso qualche errore ma può starci in momenti come questi, stiamo lavorando per ritrovare le certezze nel gioco. Zamparini? Ormai non sono più preoccupato, quest’anno è andata così. Magari può essere fastidioso andar via dopo aver fatto un certo tipo di lavoro, però nulla è perduto».

EDER E ICARDI – «Sono venuti a salutarmi, li ricordo con piacere perché li ho fatti esordire in Serie A. Mauro ha fatto un goal da grandi attaccanti, quando affronti certi giocatori basta anche una piccola sbavatura e si può essere puniti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1QY5zGi
via IFTTT http://ift.tt/1p6rdSS #inter #interclubpavia #internews