Icardi e gli attaccanti i migliori, steccano i terzini – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1ROCaS4 Giulio Di Cienzo

Icardi Perišić Inter-Palermo

Le pagelle del “Corriere dello Sport” incoronano come migliori dell’Inter i quattro giocatori offensivi, vale a dire Icardi, Palacio, Perisc e Ljajic. I peggiori invece sono i due terzini Nagatomo e D’Ambrosio.

ATTACCO TOP – Icardi, Perisic, Ljajic e Palacio. Hanno giocato tutti e Inter-Palermo è stata la loro partita. Il “Corriere dello Sport” li vota migliori dei nerazzurri, dando a tutti sette in pagella. Icardi è ancora una volta decisivo. Fa un gran gol di esterno sinistro e manda in gol Perisic. Gli urlacci di Mancini non mancano mai, ma la partita è di livello. Il croato confermato a sinistra diventa subito imprendibile. Solito gol a chiudere sul secondo palo, il sesto stagionale. Ljajic parte a destra, ma trova il gol accentrandosi. Gioca mille palloni, offrendosi sempre come soluzione per i compagni, e finisce a corto di fiato. Palacio non sta mai fermo, continuando a lavorare per la squadra e cucendo la manovra offensiva. Con Icardi si intende al volo e gli confeziona un ottimo assist.

TERZINI BOCCIATI – I peggiori e unici insufficienti dell’Inter sono Nagatomo e D’Ambrosio. Per il giapponese il voto è cinque e mezzo: chiude bene su Chochev in avvio, ma poi si fa sorprendere da Rispoli e perde sicurezza. D’Ambrosio invece prende cinque: parte a sinistra, ma viene spostato a destra dopo mezz’ora. Troppi errori nella misura dei passaggi e pure nei contrasti lascia a desiderare. Ha fatto meglio da centrale…

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ROCaS4
via IFTTT http://ift.tt/1p0GyUo #inter #interclubpavia #internews