Premiato come uomo partita Sky Mauro Icardi ha provato a gettare fango sulla categoria dei giornalisti, destinatari del suo messaggio di giorni fa su instagram. In realtà…
PASSO E CHIUDO – Anche il “Corriere dello Sport” riporta fedelmente le parole dell’argentino espresse a fine match ieri sera: “Il mio messaggio era rivolto a quella gente che ti incontra e ti chiede di tirare fuori le palle. Questa squadra si è meritata tutto quello che aveva fatto nel girone di andata, se siamo calati è solo colpa nostra. Quella che si è vista stasera (ieri, ndr) è la squadra che si deve veder sempre. Voglio restare sempre all’Inter per fare grandi cose“.
Questo il messaggio su instagram rilasciato da Icardi dopo Inter-Juve: “Complimenti a tutti, non ci sono parole per descrivere una serata del genere, abbiamo lottato, abbiamo fatto una partita indimenticabile e siamo rimasti a un passo di fare Storia. Sapevamo che non era facile ribaltare un 3-0 ma come ho detto dal primo Giorno, QUESTO È UN GRANDISSIMO GRUPPO, ed oggi si ha visto sul campo.. E pensare che ancora c’è gente che pensa che questa Squadra non ha le Palle #ForzaInter #amala #MI9
⚫️⚽️”.
Parole dette da Ausilio, non dai “giornalai“, caro Capitano.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YlUTXG
via IFTTT http://ift.tt/20aOzBN #inter #interclubpavia #internews
