Per le pagelle di “Tuttosport” il migliore di Inter-Palermo è Mauro Icardi. Al top anche Ljajic e Perisic, mentre il peggiore è D’Ambrosio seguito da Nagatomo e Miranda.
IL MIGLIORE – Icardi è stato il migliore dell’Inter secondo “Tuttosport”. Il capitano merita sette e mezzo: dopo i proclami mette in campo i fatti. Il gol è un pezzo di bravura, ma anche l’assist per Perisic è una grande giocata, specie per uno che si definisce finalizzatore.
ATTACCANTI AL TOP – Insieme a Icardi danno il meglio anche Ljajic e Perisic. Per i due rifinitori sette in pagella: il serbo si presenta con un one man show e sblocca il risultato con un destro chirurgico, talento ritrovato. Il croato trova il gol di testa e corre fino al minuto novantaquattro.
MALE LA DIFESA – Il peggiore dell’Inter invece è D’Ambrosio. Per il terzino il voto è cinque: timido e impreciso a sinistra, non si ritrova nemmeno a destra. Male in generale anche gli altri difensori visto che sia Miranda che Nagatomo si trovano cinque e mezzo in pagella: il giapponese vive una serata poco ispirata ed è assente sulla discesa di Rispoli, il brasiliano si fa bruciare da Vazquez sul 2-1.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ROCaSa
via IFTTT http://ift.tt/1U6u0qg #inter #interclubpavia #internews
