Inter-Palermo è stata una serata positiva per i nerazzurri. Il “Corriere dello Sport” sottolinea l’importanza dei tre punti per rimanere in lotta per l’Europa, ma anche il bel gioco espresso.
PUNTI FONDAMENTALI – Il Milan di nuovo a quattro lunghezze di distanza, la Fiorentina appena due punti sopra. E la Roma in vista a più cinque, ma con uno scontro diretto tra due giornate. I tre punti trovati dall’Inter contro il Palermo sono fondamentali per ridare morale e credere a una lotta che sembrava quasi perduta.
MODULO GIUSTO – L’Inter corona con la vittoria una bella serata in cui dà l’impressione di aver trovato un assetto che funziona. Mancini ha schierato due mediani e quattro attaccanti ed è stato ripagato. L’Inter ha giocato per ottanta minuti con un buon ritmo e un ottimo lavoro del trio Ljajic-Perisic-Palacio, completati da un Icardi in grande spolvero.
APPROCCIO OTTIMO – L’impatto dell’Inter sulla partita è stato simile a quello visto mercoledì in Coppa Italia. Non uguale, perchè tenere quell’intensità sarebbe stato impossibile, ma i nerazzurri hanno subito schiacciato il Palermo, creando occasioni e trovando i gol. Un ottimo segnale per indirizzare subito la gara.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TDDifa
via IFTTT http://ift.tt/1QAtorS #inter #interclubpavia #internews
