Le pagelle di Inter-Palermo secondo la “Gazzetta dello Sport”: Ljajic e Icardi migliori in campo, D’Ambrosio e Nagatomo i peggiori. Ecco di seguito i tre voti più alti e i tre voti più bassi dati dalla “Rosea” ai giocatori nerazzurri
IL MIGLIORE – “Adem Ljajic, 7.5. La variabile vera che fa impazzire il Palermo. L’1-0 è suo, è in tre posti e anche quinto difensore a sinistra. Avvia il 3-1, scende a prendersi il pane. Va lui, va l’Inter”.
IL PEGGIORE – “Danilo D’Ambrosio, 5.5. Inizia pasticciando a sinistra e da quella parte succedono due cose. Così, passa a destra contro Pezzella. Non una nottataccia ma poi contro Quaison e Balogh è più dura”.
ICARDI – “7.5. Dodicesimo gol, da attaccante vero che sfrutta (quando gli arrivano succede così) palloni veri. Anche l’assist del 3-1 e una spizzata difensiva”.
PERISIC – “7. Inizio più sulla difensiva che devastante. Fa il 3-1 nel momento sgonfio e butta fuori un’altra occasione. Però, quanto lievita…”.
KONDOGBIA – “6. Partenza stralunata, con due palloni persi che danno vigore al Palermo: poi si riprende ma a fasi alterne, una bene e una maluccio”.
NAGATOMO – “5.5. Sulla schiena ha questo: non si capisce dove cavolo sia quando Rispoli devasta la fascia per il 2-1. Poi, si rianima”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nqDVKm
via IFTTT http://ift.tt/1QAtorS #inter #interclubpavia #internews
