Juan Jesus: “Grandi ragazzi! Inter, ora insieme…” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/21QGuIB Guido Marino

Juan Jesus

L’Inter è riuscita a confermarsi contro il Palermo, trovando una vittoria che consegna continuità alla squadra di Roberto Mancini, oltre che conforto e morale, più che mai aspetti fondamentali al termine di un periodo di crisi. Juan Jesus al termine del match fissa l’obiettivo dei nerazzurri, attraverso il suo profilo Twitter.

RESTARE UNITI – Serata positiva per l’Inter di Roberto Mancini. Contro un Palermo in difficoltà, è arrivata la vittoria che ha confermato l’ottimo stato di forma della squadra, già fatto ampiamente intravedere in Coppa Italia contro la Juventus. C’è anche un grande spirito di unione all’interno dello spogliatoio, lo dimostrano le parole di Juan Jesus che, anche non giocando contro i rosanero, ha postato questo messaggio su Twitter al termine del match: «Grandi ragazzi! Ora tutti insieme, tutti uniti, fino in fondo lottando sempre per la nostra maglia!».

Grandi ragazzi!Ora tutti insieme, tutti uniti,fino in fondo lottando sempre per la nostra maglia! #Amala ⚫️🔵@Inter http://pic.twitter.com/L2bDqDshLO

— Juan Jesus (@juan5jesus) March 6, 2016

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21QGuIB
via IFTTT http://ift.tt/1oYksBT #inter #interclubpavia #internews