Adem Ljajić è stato uno dei migliori in campo nel successo per 3-1 dell’Inter ai danni del Palermo. Il serbo ha aperto le marcature con un bel destro a incrociare all’11, e nell’intervista a Inter Channel ha mostrato tutta la sua felicità per aver trovato il suo primo centro in campionato nel 2016.
BENE IL GOL MA CONTA LA SQUADRA – «Sicuramente mi piace più fare gli assist che i gol, ci sono gli attaccanti per questo, io sono esterno o mezza punta e devo cercare i miei attaccanti ed è questa la cosa per me importante. Io provo a rispondere sul campo su quello che mi chiede il mister, lui è stato un grande giocatore con tanta qualità, può darsi che qualche volta non capisce quando noi giocatori sbagliamo i passaggi. Io cerco di aiutare sempre i miei compagni, di correre e di aiutare i miei compagni a centrocampo e di creare qualcosa in attacco, alla fine o cercare di fare gol o assist. Alla fine però queste cose non sono importanti, l’importante è che l’Inter vinca, siamo tornati sulla nostra strada, penso che abbiamo messo la testa a posto e adesso spero che arrivino anche i risultati».
CALO STAGIONALE – «Secondo me la partita con la Juventus di mercoledì è stata molto importante perché abbiamo trovato la fiducia e abbiamo creduto in noi stessi, abbiamo fatto una grande gara contro quella che in questo momento è la squadra migliore in Italia, un 3-0 non è semplice sicuramente. Anche oggi abbiamo giocato una grande gara, siamo entrati in campo con la mentalità giusta e poi secondo me noi abbiamo tanta qualità e possiamo mettere chiunque in difficoltà. Dopo il gol sono andato ad abbracciare Marcelo Brozović che è un mio grande amico, anche quelli che sono in panchina sono molto importanti per noi, si allenano tutti i giorni ma purtroppo non sempre possono giocare, si scende in campo in undici, so che significa stare in panchina, non è il posto preferito di nessun giocatore. I primi quattro mesi abbiamo fatto molto bene, siamo stati primi per diverse settimane, poi è arrivato questo calo che non posso spiegare neanche io, se adesso però continuiamo a giocare in questa maniera arrivano anche i risultati. Sto molto bene fisicamente, mi sento bene, lo so che posso correre tanto e devo correre tanto perché devo aiutare anche in fase difensiva, devo poi creare gioco e aiutare i miei compagni in attacco».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21QBljY
via IFTTT http://ift.tt/1QAtorS #inter #interclubpavia #internews
