Ljajic a MP: “Il mio cambio? L’importante è che l’Inter vinca” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1p9o7O1 Alessandro Cocco

ljajic

L’attaccante serbo ha parlato della vittoria ottenuta oggi contro il Palermo, arrivata anche grazie a un suo gol. Ljajic pensa che la corsa per il terzo posto sia ancora apertissima

Adem Ljajic, col suo gol con cui ha sbloccato la partita, ha dato un grande contributo alla vittoria ottenuta oggi dall’Inter contro il Palermo col risultato di 3-1. L’attaccante serbo è stato sostituito nella ripresa ed è apparso un po’ contrariato, ma il giocatore nega che ci sia un’arrabbiatura con Mancini: “Avevo tanta voglia di giocare, ero dispiaciuto perché volevo restare, avevo fatto gol, volevo aiutare i miei compagni, ma questo non è importante, abbiamo vinto e se continuiamo così è una cosa buona”.

IL RUOLO- “Oggi abbiamo giocato un 4-4-2 e io ero esterno destro ma mi accentravo come diceva di fare il Mister, poi ho aiutato Medel e Kondogbia a far girare la palla: questa posizione la posso giocare, ma io mi trovo meglio dietro le punte, ma se il mister mi dice di giocare lì non c’è nessun problema”.

LA FIDUCIA- “Per due-tre mesi ho fatto bene, poi non ho giocato tanto, ma io ho messo la testa a posta mi sono allenato al 100% trovando fiducia e ora gioco di più, questo è importante per un giocatore”.

LA RINCORSA CHAMPIONS-Non lo so, in questo momento è dura perché la Roma sta giocando molto bene, io la conosco bene, so che hanno giocatori importanti. E’ una squadra che a inizio anno era candidata per lo scudetto, all’inizio hanno fatto male ma ora si sono ripresi. C’è la Fiorentina che gioca un buon calcio, ma ci siamo anche noi, abbiamo fatto una buona prestazione e se continuiamo così ci siamo anche noi. Conosco molto bene tutte le due squadre ma penso soltanto all’Inter e penso che possiamo arrivare terzi”.

LA SCOSSA CON LA JUVE- “La partita contro la Juve in cui abbiamo dominato è stata molto importante per trovare fiducia e mettere la testa a posto. Anche oggi abbiamo giocato una grande gara, abbiamo vinto, spero che continuiao con la nostra strada, abbiamo fatto un grande campionato all’inizio poi siamo calati, adesso però spero che vada tutto meglio”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p9o7O1
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews