Ljajic a Sky: “Ho messo la testa a posto. Spero di giocare tanto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1p9o8BB Riccardo Melis

Ljajic

Adem Ljajic ha parlato a Sky Sport al termine del posticipo del Giuseppe Meazza vinto per 3-1 dai padroni di casa contro il Palermo grazie ai gol di Mauro Icardi, Ivan Perisic e proprio dal talento serbo.

ROMA-INTER DECISIVA? – «Non lo so. Ci sono veramente tante partite da giocare, undici e può succedere di tutto. Noi dobbiamo giocare come stasera mettendo tutto in campo, abbiamo messo la testa a posto cominciando a giocare il nostro calcio e alla fine è arrivata anche la vittoria che è molto importante, spero che continuiamo così. Perché abbiamo reagito solamente ora? Non so che dire, penso che abbiamo fatto i primi 3-4 mesi straordinari, siamo stati anche primi giocando molto bene, poi è venuto questo calo dove non siamo riusciti a vincere e abbiamo perso e pareggiato tante partite ma adesso penso che questa partita in Coppa Italia contro la Juve che abbiamo vinto ci ha fatto ritrovare la fiducia e adesso spero che continuiamo così; non c’è altro da dire».

FUORI A FEBBRAIO – «Non lo so, le scelte le fa il mister, è lui quello che decide chi gioca, noi dobbiamo dare il 100% in allenamento ogni giorno e metterci a sua disposizione. Lui da quando è cominciato questo campionato ha cambiato tanto ma è una sua scelta e noi dobbiamo essere sempre pronti. Io personalmente mi trovo meglio quando gioco con continuità ma penso ogni giocatore ma ripeto, non decido io. I tanti cambi di formazione ci creano difficoltà? Penso di no perché anche nei primi 4 mesi il mister cambiava tanto e vincevamo giocando bene. Tante volte non dipende da questo ma da come scendiamo in campo: dobbiamo scendere con la mentalità e cattiveria giusta. Ogni tanto non do il meglio? Può darsi. Penso che ho fatto due mesi bene e poi ci sta che non sono andato sempre al 100% ma poi ho messo la testa a posto e adesso sto molto bene e spero di giocare ed aiutare i miei compagni in campo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p9o8BB
via IFTTT http://ift.tt/1Iz8k39 #inter #interclubpavia #internews