Adem Ljajic – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2 -, in Mixed Zone si dice soddisfatto per la vittoria dell’Inter, che può continuare la sua rincorsa verso il terzo posto: servono i gol di Icardi
TERZO POSTO POSSIBILE – «L’Inter è tornata, abbiamo fatto una grande gara. Era importante vincere e tornare sulla nostra strada: abbiamo fatto bene e vinto. Dobbiamo ritrovare forza, mentalità giusta e cattiveria, la qualità l’abbiamo e possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre contro cui giochiamo. Mercoledì in Coppa Italia abbiamo vinto contro la Juventus, che è la squadra più forte in Italia al momento: abbiamo ritrovato fiducia, ci serve questa mentalità. Possiamo creare veramente tanto. In questi due mesi ci è mancato un po’ di questo, adesso abbiamo messo la testa a posto e spero che i risultati ora arrivino».
INTER PRIMA DEI SINGOLI – «Non so perché non sono titolare fisso, decide Mancini chi far giocare: noi dobbiamo dare il 100% in allenamento ed essere disponibili, poi alla fine decide lui. In attacco siamo tanti e forti, ma chiunque giochi è importante che l’Inter vinca. Io devo dare il 100% in allenamento. Con Icardi ho un buon rapporto, ho anche fatto due assist belli per lui. E’ un grande giocatore ed è il capitano dell’Inter, dà sempre tutto in campo. Stasera ha segnato e sappiamo che i suoi gol sono importanti per noi: spero continui così, così arriviamo terzi».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p9oeck
via IFTTT http://ift.tt/1Vo963r #inter #interclubpavia #internews
