Mancini a MP: “Ljajic può e deve fare di più, ora sempre così” Leggi la notizia comple ta qui: http://ift.tt/1OWWR9O Vittorio Rotondaro

Mancini

Roberto Mancini ha analizzato la vittoria della sua Inter sul Palermo ai microfoni di “Mediaset Premium”, intervistato dall’inviato a San Siro, Marco Barzaghi.

CONTINUITÀ – «Avevamo fatto un’ottima partita anche a Torino, persa per un nostro infortunio. Ora siamo reduci da due buone partite e la speranza è che continuiamo così anche in futuro. Mancano ancora tante partite, la classifica può cambiare rapidamente: sabato avremo una partita difficile e poi la Roma, dovremo ripetere queste prestazioni».

MIGLIORARE – «Gli errori li fanno tutti, noi venivamo da 120 minuti giocati al massimo e qualcosa abbiamo dovuto concedere. Sul goal di Vazquez c’è stata un’ingenuità e dobbiamo migliorare, era un momento a noi favorevole e avevamo la partita in mano».

LJAJIC – «Adem sa che stravedo per lui, anche se ogni tanto attraversa dei momenti un po’ difficili e non si allena seriamente. Lui dovrebbe essere sempre decisivo perchè madre natura gli ha dato delle qualità immense. Deve capire che la concentrazione serve sempre: ad esempio sul 2-0 ha preferito cercare lui la conclusione anziché servire il compagno meglio appostato».

RECUPERARE – «Abbiamo vissuto un mese e mezzo difficile ma nel calcio è normale. Ora dobbiamo essere bravi a recuperare il terreno perso, per fortuna mancano ancora dieci partite».

ROMA – «Possiamo recuperare sui giallorossi, magari vincendo già sabato contro il Bologna faremmo un ulteriore passo in avanti. Loro poi avranno altri scontri diretti e dovremo approfittarne».

PERISIC – «Sta iniziando a capire meglio il calcio italiano, dove non ci sono tutti gli spazio a disposizione come in Germania».

KONDOGBIA – «Geoffrey è cresciuto molto, deve fare però maggiore attenzione quando perde dei palloni».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1OWWR9O
via IFTTT http://ift.tt/1nX7PH1 #inter #interclubpavia #internews