Mancini come Delio Rossi: “Ljajic da prendere a cazzotti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1YlRsjV Orazio Rotunno

mancini ljajic

Nel post-partita duro sfogo di Mancini su Ljajic, ma le sue parole sono sembrate le classiche di un padre verso il figlio, per il quale stravede e si aspetta grandi cose.

POVERO LJAJIC – Nel dopo partita, come riportato dal “Corriere dello Sport“, il mister nerazzurro parla così del serbo: “Mi sono arrabbiato più in occasione dell’assist mancato di Ljajic per Perisic sul 2-0, che per l’azione che ha portato subito dopo al gol del Palermo. Io stravedo per lui, ha una tecnica enorme e può fare l’esterno alla David Silva: non ha nemmeno difficoltà nel correre, ma pensa di non poter difendere ed a volte si allena molto male. La sua testa ogni tanto non funziona e necessiterebbe di un cazzotto, spesso si adagia sulle cose buone che fa”.

Discorso allargato ad un altro slavo: “E’ la stessa radice di Brozovic, ma ambedue sono ancora molto giovani ed hanno tempo per migliorare. Se però entrambi tengono alta la concentrazione possono diventare due giocatori straordinari“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1YlRsjV
via IFTTT http://ift.tt/1NG0i9Q #inter #interclubpavia #internews