Il “Corriere dello Sport” indica che la chiave tattica di Inter-Palermo sono state le scelte di Mancini. Il tecnico punta su un modulo offensivo con qualità, senza però sbilanciarsi troppo, e coi cambi cerca di gestire gli spazi.
CHIAVE TATTICA – La chiave tattica di Inter-Palermo è stata la formazione dei nerazzurri, offensiva e con qualità. Mancini pur cambiando modulo ha scelto di continuare sulla via intrapresa contro la Juventus ed è stato ripagato.
ASSETTO GIUSTO – Secondo il “Corriere dello Sport” dopo tante prove Mancini potrebbe aver trovato il suo assetto. Due soli mediani con Kondogbia preoccupato dell’impostazione e quattro uomini offensivi con qualità, ma anche corsa. Sia Perisic che Ljajic si sono sacrificati coprendo i terzini, Palacio non ha bisogno di presentazioni.
GESTIONE – I quattro titolari diversi rispetto alla Coppa Italia erano necessari per avere la giusta freschezza atletica. Mancini ha azzeccato tutto, e coi cambi ha cercato di gestire il momento della partita. Col Palermo che concedeva più spazi ha inserito Biabiany per sfruttare la sua velocità in ripartenza.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R2uYor
via IFTTT http://ift.tt/1PB3XWK #inter #interclubpavia #internews
