Il tecnico nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui si è detto convinto di poter lottare ancora per il terzo posto. Nelle parole di Mancini c’è spazio anche per Adem Ljajic, protagonista nella vittoria di ieri contro il Palermo ma messo sotto torchio dal tecnico jesino
Roberto Mancini ha presenziato alla cerimonia della panchina d’oro vinta da Massimiliano Allegri, ma c’è stato tempo anche per parlare di Inter, soprattutto in riferimento allo sprint per il terzo posto, lotta in cui l’Inter è stata rilanciata dalla vittoria di ieri contro il Palermo. Ecco le parole di Roberto Mancini alla stampa riportate da Mediaset Premium: «Abbiamo fatto due buone partite e spero sia passato il momento più difficile. Nelle ultime dieci partite possiamo tornare a essere come all’inizio. Ci sono dieci partite a disposizione, ogni partita sarà determinante e ci dobbiamo sempre credere, con 30 punti a disposizione tutto è possibile».
TORNARE QUELLI DI INIZIO STAGIONE- Mancini vuole che la sua squadra torni a essere quella di inizio stagione: «Siamo stati primi in classifica per 18 giornate, qualcosa di discreto l’abbiamo fatto. Il campionato è stato difficile, ma siamo sempre stati tra le prime 5 della classifica e abbiamo ancora la possibilità di raggiungere il terzo posto, dobbiamo crederci».
LJAJIC DETERMINANTE- Tra i protagonisti della vittoria di ieri contro il Palermo c’è stato Adem Ljajic, che ha subito però dei rimproveri da parte di Mancini: «Ljajic è un giocatore di grandissima qualità, potrebbe essere decisivo in quasi ogni partita. E’ ancora giovane, può ancora fare tanto, ma saranno determinanti le prestazioni di tutti di qua alla fine».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1p2J3p6
via IFTTT http://ift.tt/1Rqevor #inter #interclubpavia #internews
