Mancini: “La Champions? Continuiamo così” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1X7Cvkh Alessandro Cocco

Mancini

Il tecnico dell’Inter ha parlato dello sprint per il terzo posto, spronando la squadra a continuare quanto di buono fatto nelle ultime gare e vedendo uno sprint a tre per il terzo posto, col Milan fuori dai giochi. Nelle parole di Mancini c’è spazio anche per il momento dell’Inter e per Mauro Icardi

Roberto Mancini ha partecipato oggi alla cerimonia di consegna della panchina d’oro vinta dal tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, il tecnico dell’Inter ha rilasciato diverse dichiarazioni alla stampa presente, ecco le parole concesse da Mancini ai microfoni di Tuttomercatoweb: «Io credo che per il terzo posto sarà una lotta tra Roma, Fiorentina e Inter. Il Milan? In questo momento è indietro, 9 punti dalla Roma mi sembra che siano abbastanza».

LO SCUDETTO- Per lo scudetto invece sarà uno sprint finale tra Napoli e Juventus: «Sarà una bella lotta fino alla fine».

NO ALLA MOVIOLA IN CAMPO- In questi giorni si parla di moviola in campo, ma Roberto Mancini non sembra essere particolarmente favorevole: «Non so se ci sarà o meno, non sono molto d’accordo, ma bisognerà vedere le soluzioni che verranno adottate».

NUOVA PARTENZA PER L’INTER?- Dopo la bella prova in Coppa Italia contro la Juventus e dopo la vittoria di ieri contro il Palermo, da più parti si parla di un nuovo campionato appena iniziato per l’Inter, una tesi però rifiutata dal tecnico: «Il campionato è sempre lo stesso, ci sono dei momenti in cui fai cose buone, in altri meno, se siamo ancora li vuol dire che avevamo fatto bene all’inizio. Il campionato è fatto di alti e bassi, spero che l’Inter possa riprendere quella strada che aveva fatto all’inizio: tutte le squadre hanno avuto alti e bassi, noi forse un po’ più degli altri, forse non meritando, ma questo è il calcio e bisogna accettare le sconfitte anche quando non si meritano. Io spero che si possa fare bene dopo le ultime due partite, mi aspetto che la squadra continui a fare risultati perché ogni partita sarà importante per la Champions League».

LO SPRINT CHAMPIONS- Mancini ha assicurato che la sua squadra farà il massimo per raggiungere l’agognato obiettivo Champions League: «Faremo il massimo come tutte le squadre, poi vedremo quello che accadrà, abbiamo le qualità per farlo».

ICARDI- Chiusura dedicata a Mauro Icardi, definito “ritrovato” dopo la bella prestazione di ieri. Mancini però non vuole parlare di un giocatore ritrovato: «Se un giocatore fa un gol una domenica e l’altra non lo fa non continuiamo a perderlo e ritrovarlo, un attaccante fa i gol e qualche volta non li fa, è così».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1X7Cvkh
via IFTTT http://ift.tt/1RfHXBI #inter #interclubpavia #internews