Mancini: “Palacio straordinario, a Ljajic darei un cazzotto!” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/21QBgN8 Vittorio Rotondaro

Roberto Mancini

Roberto Mancini ha parlato anche in conferenza stampa dopo la vittoria convincente della sua Inter contro il Palermo: tanti elogi, in particolare per Rodrigo Palacio che stasera ha regalato un assist a Mauro Icardi per la rete del momentaneo 2-0.

JOVETIC – «Ha avuto un problema la settimana scorsa ad un polpaccio, ieri ha sentito un leggero fastidio, bisogna valutare bene, vedremo nei prossimi giorni».

ROMA – «La partita con la Roma può essere importante se noi battiamo il Bologna, quindi sabato sarà ancora più importante».

PALACIO – «E’ un giocatore straordinario, perché conosce il calcio, sa muoversi, sa essere utile in tutti i settori del campo, ha esperienza ed è un ragazzo molto serio, è normale apprezzare Palacio».

LJAJIC – «Io non mi sono arrabbiato sul gol del Palermo, anche se è stato un errore che non si fa: mi sono arrabbiato di più sull’azione precedente quando Ljajic poteva darla a Perisic e fare il gol del 3-0 e invece Adem non l’ha passata perché è un giocatore così. Ogni tanto gli si dovrebbe dare un cazzotto perché lui è un grandissimo giocatore, ha fatto gradissime giocate, ha fatto un gol straordinario e poi anziché far il passaggio e chiudere la partita sbaglia ingenuamente».

RIMONTA – «Purtroppo c’è stata la sconfitta di Firenze che credo che in 11 non sarebbe arrivata, poi c’è stata la sconfitta di Torino purtroppo scaturita da un infortunio, però credo che la partita di mercoledì abbia dato consapevolezza e fiducia ai ragazzi, questo è possibile».

EDER – «Non ha giocato solo perché ha disputato 113 minuti mercoledì ed è uscito con un problema all’adduttore e quindi ho preferito non rischiarlo perché perdere un giocatore come lui. E’ vero che non ha fatto gol fino ad oggi, ma ha sempre fatto delle partite straordinarie».

BROZOVIC – «Può diventare molto molto bravo e dalla sua ha anche l’età. Può fare la differenza in tutte le partite e diventare un grandissimo centrocampista se non lo è già».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21QBgN8
via IFTTT http://ift.tt/1mhlQyp #inter #interclubpavia #internews